Come prenotare

La prenotazione può essere fatta tramite email , fax o anche telefono.

E’ strettamente richiesta una forma di acconto , che può essere una carta di credito o un vaglia telegrafico , bonifico etc etc. – questo non è richiesto per pagamento , ma solo come forma di garanzia ( un eventuale bonifico verrà ovviamente considerato come parte di pagamento).

Alla fine del processo di prenotazione , noi spediremo il voucher , una mail nella quale confermiamo la prenotazione : è necessario da parte vostra stampare questa email e presentarla alla reception nel momento dell’arrivo.

IMPORTANTE : E’ necessario comunicare sempre l’orario di arrivo.

Cancellation policy

Nel caso la richiesta di cancellazione venga ricevuta da noi da 21gg fino ad 1 giorno prima dell’arrivo , l’importo di penalità da pagare sarà corrispondente al prezzo di una notte ,

Nel caso la richiesta di cancellazione venga ricevuta da noi lo stesso giorno di arrivo , oppure nel caso in cui la prenotazione non sia rispettata senza alcun avviso , l’importo di penalità da pagare sarà corrispondente al prezzo totale del soggiorno ( prezzo /notte per numero/notti ) , fino ad un massimo di 3 notti.